Puntatori laser in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il puntatore laser con l'impostazione più potente

Andare in basso

Il puntatore laser con l'impostazione più potente Empty Il puntatore laser con l'impostazione più potente

Messaggio Da Admin Sab Giu 16, 2018 1:04 pm

Ci sono molti puntatori laser verdi (https://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-verde/c-41.html) là fuori è difficile trovare quello giusto, ma dopo lo shopping a prezzi e guardando le recensioni e i video di ciascuno, ho acquistato questo prodotto insieme ad alcuni articoli che hanno avuto ottime recensioni e molti utenti. Non sono contento della maggior parte degli altri che ho ordinato, ma questo viene direttamente da JETLASERS ed è perfetto! Questo marchio non era quello suggerito nell'articolo sulla ricerca di bruchi, ma questa era la migliore che potessi trovare sul web in base alle sue prestazioni. Avevo solo due possibili suggerimenti di miglioramento che ho passato in azienda: 1) una borsa da viaggio morbida e, 2) rendendo il pulsante ON / OFF incassato per evitare di premere involontariamente ON durante l'imballaggio per la corsa. Abbiamo un hobby di fotografare farfalle e falene e anche di trovare i loro bruchi sulla vegetazione.
Il raggio più piccolo si chiude in un quadrato che è super potente. Quando viene utilizzato in uno spazio ristretto (il mio attico) e inserito l'impostazione di piena: questa unità illumina l'intera area. Consiglio vivamente questo oggetto a chiunque desideri ottenere un'unità potente (a basso costo). Come ho detto, ho usato questo laser solo un paio di volte fino ad oggi. Volevo la possibilità di uscire nel cortile, stare in piedi in un punto, girarmi e vedere se c'erano quei piccoli mostri qui quella notte. Vedo molto meglio, anche se faccio qualcosa che non voglio fare, avere lo strumento giusto è rassicurante. E il servizio clienti, con le email di follow-up. Abbiamo questo perché vogliamo trovare i bruchi di lepidottero di notte.
Non ho ancora bisogno di ricaricare la batteria, quindi non posso commentare la longevità (se non per dire che non sembra essere un problema). Penso che saresti abbastanza soddisfatto di questo acquisto. Per me è stata una di quelle piacevoli sorprese che si rivelano migliori di quanto ti aspetti. Non posso dire abbastanza su questo puntatore laser 200mW (https://www.laserpotenti.com/laser-verde-200mw/p-192.html). La diffusione del raggio e la potenza di uscita sono le migliori che abbia mai visto. La funzione SOS, e anche i livelli di potenza di uscita alta, media e bassa sono interessanti, ma sono sicuro che molte persone vorrebbero mantenerla nell'impostazione più potente per la maggior parte degli usi. Tutto sommato, mi piace, e sono contento di averlo capito. Posso vedere molti usi per questo in futuro.
Consiglierei di prendere degli occhiali protettivi perché questo laser può brillare! Durante il nostro viaggio in Florida per una laurea, ho citato il prodotto ad alcuni dei nostri parenti che soggiornano in diversi motel, quindi naturalmente hanno chiesto di vederlo in azione nei loro motel. Diversi erano borderline, ma uno era terribile. Ero preoccupato di leggere che si accendono con un leggero tocco dello stesso pulsante di accensione, pensando che accidentalmente scorrerai tra le impostazioni in continuazione ... ma non è così. Queste cose accadono quindi non vorrei che questo ti distragga dall'acquisto di uno a meno che non vedi più persone con lo stesso problema. Quello che viene con è non protetto e non sicuro. Lo ricaricherei solo quando sei a casa e posiziono un rilevatore di fumo proprio sopra di esso. Gli scorpioni bruciano come piccoli alberi di Natale. Consiglio vivamente questo puntatore laser per tutti quelli che pattugliano casa e cortile per gli scorpioni.
Non puoi usarlo in nessuna circostanza in cui devi rimanere in silenzio davanti a un predatore. NON ha una porta USB integrata. Premere l'interruttore posteriore per accendere, quindi premere leggermente l'interruttore per passare a medio, basso, strobo e SOS. La modalità predefinita è alta. Ma a ben vedere, avrei dovuto farlo in primo luogo. Proverò il caricatore GRATUITO e offrirò alcuni risultati quando li avrò. Quello che posso dirti, è che si tratta di un caricabatterie generico che puoi ottenere. Non è elencato UL. Ci sono anche un paio di immagini che mostrano il fascio zoomato (quadrato). Uno sta andando su un albero e l'altro su un capanno a circa 60 piedi di distanza. Ho acquistato 5 di queste travi blu per la nostra attività di restauro. Hanno tutti funzionato alla grande, tranne che uno si è rotto. Il clicker on e off è stato rimosso e viene estratto dall'alloggiamento. Devi smontare il laser e premere il pulsante dall'interno.
Ho bisogno di usare questo puntatore laser 3000mW (https://www.laserpotenti.com/laser-blu-3000mw/p-266.html) per uso personale. Non hai alcuna sicurezza o funzionalità avanzate. Non è garantito per quanto tempo questo dispositivo durerà in condizioni di utilizzo normale. Altre due immagini mostrano l'A100 che brilla all'80% di messa a fuoco su un contenitore di rifiuti a una distanza di 20 piedi. Il puntatore laser funziona con un interruttore di coda e ha una buona sensazione di stabilità. La messa a fuoco è fluida senza troppo gioco. Quando l'ho ricevuto per posta, è stato confezionato bene ed è stato facilmente in grado di essere testato prima di regalarlo. L'ho portato fuori con la mia solita cosa preferita. Mi è piaciuto così tanto che il giorno dopo Natale ne ho comprato anche uno. Non vedo l'ora di averlo !!! È più grande della maggior parte dei prodotti simili che possono stare in tasca.

Admin
Admin

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 01.06.18

https://puntatorilaser.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.