Puntatori laser in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il puntatore laser per uso personale

Andare in basso

Il puntatore laser per uso personale Empty Il puntatore laser per uso personale

Messaggio Da Admin Ven Giu 01, 2018 2:14 pm

Il puntatore laser (https://www.laserpotenti.com) sembra ben fatto ed è potente. Se non sai come arrivare ad esso o sapere che è lì-si sarebbe manca una grande opzione. Ho già lasciato un paio di volte sul pavimento di piastrelle, ma sembra ancora e funziona come nuovo. Si ricarica anche a piena potenza in circa 30 minuti. Credo che l'elettronica all'interno è toast. Ho comprato questo puntatore laser prima per uso personale e solo per avere a disposizione, ma dopo aver realizzato quanto sia potente questa cosa ho cambiato la mia mente e montato sul mio Airsoft Gun. Provocherà cecità temporanea. Questa società si distinguono per il loro prodotto mi è stato contattato due volte su come risolvere il problema che ho avuto con loro, si sono offerti di inviare una sostituzione gratuita o rimborsare me completamente per il prezzo del prodotto. Il Signore che mi ha contattato ha detto che devo aver ricevuto uno difettoso. Che è destinato a succedere in occasione con qualsiasi prodotto.
Se basta premere il pulsante che andrà alla prossima impostazione, tuttavia, non si spegne. Dopo un paio di giorni, ho capito spingendo e tenendo premuto il pulsante si spegne. Alla consegna ho trovato il puntatore laser per essere ben confezionati/protetti. A mio parere, ben costruito. Il pulsante per on/off/modalità è una bella morbida gommata sentire ad esso. Ho messo a un vero e proprio test la notte ho preso. Ha poi smesso di funzionare del tutto. Tuttavia, questa società mi ha contattato perché ho rivisto il prodotto e il mio problema che avevo. Dopo aver usato per la prima volta con la carica della batteria di precarico, ci sono volute molte, molte ore per caricare, come 10 ore o più. Quindi c'è qualcosa di sbagliato con il caricabatterie. Il libretto incluso non menziona nemmeno il tempo di ricarica. La costruzione interna sembra circa la media per i puntatori laser in questo punto di prezzo. Mi rendo conto che il venditore emailed richiesta di feedback sul prodotto. Ha anche detto che il problema di cambiamento di modalità ho dettagliato sopra è una critica comune e ha detto che è alla ricerca di un modo per migliorare su questo in futuro.
Ho intenzione di assumere ho avuto un difetto raro nel mio primo elemento, ma quando portato alla società hanno fatto di tutto per farlo bene. Hai bisogno di sapere se siete alla ricerca di un puntatore laser 500mW questo è un fascio di messa a fuoco fisso, ma mi farà bene. Questo piccolo dispositivo totalmente sovraperformato le mie aspettative quando ho capito. Tuttavia, la dimensione mi dà fastidio. È troppo piccolo per adattarsi al mio titolare della cintura, ma inconsolabile grande quando l'ho messo in tasca. Il motivo che ho comprato era perché ho bisogno di un buon prodotto sul lavoro. Si tratta di un prodotto eccellente e mia moglie come averlo nella sua auto di notte. Sono certamente raccomandare questa società e dei loro prodotti ad amici e parenti. Ho sentito dire che drena la batteria in fretta, non ho avuto un problema con me stesso.
Mentre un sacco di aziende che fanno questi e li vendono su JETLASERS sopra avviare la potenza di uscita per hook acquirenti, almeno nel caso che non era la mia esperienza. Lancerà luce più lontano di quello, ma per tutti gli scopi pratici che sono la gamma. È possibile utilizzare questo puntatore laser per ore su una carica. Così ho dovuto spostare alcune cose dal mio seminterrato e non sarei stato in grado di farlo. Ho trovato questa cosa esattamente quello che mi serviva. Ho anche il sospetto che se dovessi succedere su un coyote, il fascio molto potente potrebbe semplicemente girare lontano da noi. Io preferirei che fosse filettato, o almeno offerto più resistenza a scivolare fuori dalla messa a fuoco che ho impostato. Ogni volta che si accende di nuovo su di esso cicli alla modalità successiva. Ci deve essere un modo più distinto per cambiare le modalità diverse semplicemente spegnendo e via.
Ora avete una luce stroboscopica invece di un puntatore laser. Meno di una settimana in esso e sto già utilizzando il vecchio modello (senza zoom) che stavo cercando di sostituire. Il caricabatterie ha anche alcuni problemi e non cambia mai da luce rossa lampeggiante (di ricarica) al verde. Ma i pro superano i contro di un piccolo inconveniente come quello. È molto facile ciclare rapidamente attraverso le modalità. Posso brillare la luce sul mio 40-piede garage di metallo che è di 450 metri di distanza. Ho visto una società pubblicizzare 1,8 once. Se questo è esatto, dovrebbero essere abbastanza buono. Tutte le rivendicazioni di dimensioni amp sono tutti fittizi.
Il pulsante gommato ha una grande bolla d'aria sotto, dando il pulsante un molto a buon mercato e mal fatto sentire. I modi sono facili da ciclare attraverso ma sono estremamente schizzinosi per ottenere il modello per rimanere lo stesso quando si spegne il laser, poi su. Non apprezzo questa pratica e la trovo ingannevole. Non ho accettato nessuna delle loro offerte e hanno chiesto che si fermano e-mailing me su di esso. Sono tentato di prendere un altro star fuori, ma lascerà perché il puntatore laser 300mW (https://www.laserpotenti.com/laser-verde-300mw/p-184.html) non è male. È fornito a grandangolo è sufficiente per bruciare una buona porzione di una stanza, se il potere si spegne. La maggior parte delle volte, si accende alla modalità successiva nel ciclo e solo raramente si torna indietro nella stessa modalità come quando è stato spento.

Admin
Admin

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 01.06.18

https://puntatorilaser.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.